isolanti e fissativi

Il Colorificio SevenColor collabora attivamente con Tassani Colori azienda nata a Genova più di 100 anni fa, presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, con oltre 2000 punti vendita..

Dal Colorificio SevenColor puoi trovare un’ampia gamma di isolanti e fissativi adatti a tutti i tipo di supporti murari. Al vertice di ogni sforzo di ricerca si colloca l’offerta di prodotti che garantiscano la piena soddisfazione del cliente e la tutela dall’ambiente.

Isolanti e Fissativi

ISOLFIX

Resina acrilica in emulsione per preparare i sottofondi murali prima di stuccare, tappezzare o tinteggiare. È un ottimo isolante acrilico igienizzante. Diluire Isolfix in acqua, mescolando bene. Applicare quindi a pennello o rullo sui sottofondi. Lasciare asciugare bene, prima di procedere alla tinteggiatura.

FISSATIVO ACRILICO CONSOLIDANTE

Fissativo acrilico all’acqua caratterizzato da elevata penetrazione nel supporto edile, all’esterno ed all’interno. Grazie alle sue proprietà rinforza il supporto, ne uniforma gli assorbimenti e migliora la preparazione della parete per la successiva pitturazione. Si applica all’esterno ed all’interno su tutti i supporti edili: intonaci tradizionali, premiscelati, gesso, cartongesso, calcestruzzo, fibrocemento, ecc. Può essere applicato anche su vecchie pitture quali tempere e traspiranti di bassa qualità, purché assorbenti, in buono stato e ben ancorate al supporto.

FISSATIVO 343

Fissativo acrilico a solvente incolore alcali-resistente. Ottimo anche su intonaci lisciati a gesso. Migliora il rendimento delle pitture ed è consigliabile come mano di ancoraggio prima di tutti i rivestimenti a spessore. Diluibile fino al 30% in relazione all’assorbimento del supporto. Mano di preparazione per intonaco, calcestruzzo, fibrocemento e supporti edili in genere. Riduce e rende omogeneo l’assorbimento del supporto, migliorando la successiva applicazione delle pitture di finitura.

FISSATIVO PIGMENTATO POLIVALENTE

Fondo di preparazione pigmentato idrodiluibile per esterno ed interno a base di polimeri acrilsilossanici. Utilizzabile dove è necessario mantenere un’elevata traspirabilità del supporto (sd=0.703 m – Classe 1 – Pittura ad alta diffusione del vapor acqueo secondo UNI EN ISO 7783:2003). Eccellente fondo di preparazione per la successiva applicazione di prodotti murali a base acqua quali intonachini, pitture lisce, pitture al quarzo, silossaniche e per qualunque tipologia di supporto (intonaco civile, cemento, cartongesso, gesso). Non idoneo per silicati e pitture a base calce.